Anche questa Edizione 2018 si è conclusa, accompagnata da un caldo pomeriggio autunnale fra le mura del Castello di Oliveto. Ancora un successo dai contorni variegati, un lavoro organizzativo puntuale, attento che certo non ha deluso le attese.
Una rassegna enologica dalle proposte qualitative importanti e si riconferma fra le migliori del territorio, oltre 160 vini fra spumanti, bianchi, rosati, rossi e dolci. Le degustazioni guidate in programma si sono alternate durante la serata arricchendo di percorsi professionali l’intera manifestazione.
Un giro nel gusto che ha permesso anche di assaggiare piccole delizie di prodotti tipici unici. E la sorpresa finale: un piatto gastronomico abilmente eseguito in diretta e poi gustato grazie alla partecipazione del Ristorante dal Falco di Pienza.
Un appuntamento cui vi rimandiamo alla prossima edizione.
F. Chimenti
I Sommelier dell’Associazione Italiana Sommelier Delegazione Valdelsa hanno servito i vini con professionalità fornendo indicazioni precise quando richiesto.
.
.
.
.
L’evento è sempre molto atteso dal pubblico appassionato e dai professionisti del settore, ampio spazio viene riservato dai quotidiani locali che pubblicizzano la rassegna.


Ristorante Dal Falco, Antica Acetaia Giusti, Pasticceria Royal, Tutto Toscano Salumi
